Donkey Kong Country Tropical Freeze Wikia
Advertisement
Rovi e relitti 2
Donkey_Kong_Country_Tropical_Freeze_-_100%_Walkthrough_-_1-3_Canopy_Chaos_(Puzzle_Pieces_and_KONG)

Donkey Kong Country Tropical Freeze - 100% Walkthrough - 1-3 Canopy Chaos (Puzzle Pieces and KONG)

Rovi & Relitti è il terzo livello del mondo Mangrovie Sperdute.

Collegamenti[]

Raggiunge...[]

- Rotaie Russe

- Fitta Foschia

Rovi e relitti

Raggiungibile da...[]

- Banana Bum

- Golfo Groviglio

Apparizioni[]

proprio in questo livello si è schiantato Cranky Kong, che seguirà poi il nipote dovunque lui vada.

In questo livello compare il primo lumacone, nemico classico di Mangrovie Sperdute.

Uscita segreta[]

Raggiungete il Barile Finale, ma non prendetelo. Colpite la cassa trovatasi lì accanto e rimbalzate sulla piattaforma che verrà liberata. A questo punto solo Cranky Kong e Dixie Kong potranno proseguire: saltate sulla rampa seminascosta in alto a destra e si sbloccherà una nuova area. Se avete Cranky, potrete passare senza farvi male. Il passaggio porta al livello Fitta Foschia.

AVVERTENZE[]

Passaggio segreto di rovi e relitti

- Per utilizzare il passaggio è obbligatorio avere Dixie Kong o Cranky Kong ed è consigliato Cranky.

Curiosità[]

Si può notare nella figura un piccolo megafono in basso a destra. Se Donkey Kong o un suo compagno sbatterà sopra, uscirà le stessa musica che Cranky Kong faceva uscire dal suo nel primo Donkey Kong Country. Una cosa simile si può fare nel primo livello di Donkey Kong Country Returns, per WII, all'interno della casa dello scimmione.