Donkey Kong Country Tropical Freeze Wikia
Advertisement
Donkey_Kong_Country_Tropical_Freeze_-_100%_Walkthrough_-_3-3_Frantic_Fields_(Puzzle_and_KONG)

Donkey Kong Country Tropical Freeze - 100% Walkthrough - 3-3 Frantic Fields (Puzzle and KONG)

Pianura Polverosa è il terzo livello di Savana Accecante.

Caratteristiche[]

Pianurapolverosa

Immagine sbloccabile raccogliendo tutti i Pezzi di Puzzle del livello Pianura Polverosa

Ambientazione[]

Questo livello viene ambientato in una pianura, probabilmente vicino al mare, dove spirano forti venti da est.

L'ultima zona (nonché il forziere di fine livello) sono dentro un enorme uragano, dove tante zolle di terra volteggiano.

Nemici ed oggetti particolari[]

In questo livello Donkey Kong potrà utilizzare Rambi, il rinoceronte, un rinoceronte che potrà distruggere tutti i nemici che si trova davanti, tranne quelli infuocati.

Due nemici già apparsi nel gioco ma ripresi e resi unici sono il Pinguino Appuntito (Info su Nevichinghi) ed il Porcospino Infuocato (info su Savana Accecante), che verranno trascinati in aria dal vento. Con Rambi il Pinguino potrà essere sconfitto, al contrario del Porcospino che morirà solo dopo essere stato colpito da un barile. Infatti I Porcospini Infuocati, se volano, non si spengono mai.

Un oggetto particolare di questo livello è il fulmine, anticipato da qualche raggio luminoso, che fa male anche se si ha il rinoceronte. Nell'ultima parte i fulmini distruggeranno il terreno e Donkey Kong dovrà correre velocemente per non essere colpito.

Collegamenti[]

Da questo livello si arriva a Foresta di Fuoco ed il "Vola & Compra" di Funky Kong.

Pianura Polverosa è raggiungibile per il livello Bosco di Baobab

Advertisement